TURBO LOVERS: è in arrivo l’album ‘Working Blue’, il primo singolo è già fuori
Spesso criticati per aver scelto il nome della loro band come quello che alcuni considerano il brano più controverso della storia dei Judas Priest, i Turbo Lovers di Youngstown, Ohio, sono un trio rock ‘n’ roll che unisce in parti uguali spavalderia e divertimento. La band è tornata con Working Blue, che uscirà il 21 novembre 2025.
Ispirandosi ad Ac/Dc, Kiss, Danko Jones, Social Distortion e molti altri, la band sventola la bandiera di un rock ‘n’ roll contagioso, travolgente e originale. Un video per il singolo principale dell’album, Black & Blue, è stato già pubblicato ed è disponibile qui sotto.
Inizialmente formato come progetto discografico nel 2003 dal veterano rocker BJ Lisko, l’attuale line-up dei Turbo Lovers si è composta nel 2011. Working Blue (registrato e prodotto da Dave Piatek al Room Sound di Cleveland, Ohio) segna il quarto album del trio. Classic Rock Magazine ha descritto la band come “Un colosso del trucker metal che si colloca facilmente a cavallo tra Y&T e i Supersuckers nella stessa dannata canzone”.
I Turbo Lovers sono:
BJ Lisko – chitarra/voce
Keith Dougherty – basso/cori
Christian DeSantis – batteria
La track-list e la copertina del nuovo Working Blue:
- Over The Top
- Rock N Roll Casualty
- Disarray
- Black & Blue
- Is This Your Love
- In Youngstown
- Never Knew Nothing
- Heart To Heart

Photocredit: Thom Seling

Suoni Distorti Magazine