TRICK OR TREAT: un concerto al Lucca Comics & Games 2022

TRICK OR TREAT: un concerto al Lucca Comics & Games 2022

I Trick or Treat sono una delle band più apprezzate a livello nazionale e non solo, fautori di un funambolico happy metal che attraverso 20 anni di onorata carriera si è più volte intrecciato con tematiche nerd e ispirate ai cartoni animati. Quest’anno, per la precisione il prossimo 1 Novembre 2022, la band suonerà al Lucca Comics & Games presso il main stage, alle ore 17:45.

[Ricordiamo che Sabato 29 Ottobre, invece, suoneranno allo stesso evento Rhapsody Of Fire e Moonlight Haze, info Qui!]

Nel 2018 realizzano infatti ‘Re-Animated’, album di incredibile successo dove la band ha registrato le nostre sigle preferite in versione metal, con una lunghissima serie di ospiti tra cui il capitano Giorgio Vanni, che ha duettato con la band in una versione di Dragonball. Nel 2020 esce ‘The legend of the 12 saints’, album dedicato ai cavalieri d’oro dello zodiaco, con 12 song monografiche per ogni segno zodiacale, un vero must per gli amanti de “i cavalieri dello zodiaco”. Il primo aprile di quest’anno la band rilascia il nuovissimo ‘Creepy Symphonies’, album dalle atmosfere horror-halloweenesche, giá acclamato dalla stampa di settore come uno dei migliori album della band, che ha già portato i Trick or Treat in tour in Italia e Europa.

In questa edizione di Lucca Comics & Games la band capitanata da Alle Conti (ex voce dei Luca Turilli’s Rhapsody e attualmente in formazione con Timo Tolkki, ex Stratovarius) porterà on stage alla Music & Comics Arena uno “special NERD set” che promette di infiammare il palco di Lucca.

TRICK OR TREAT live
@ Lucca Comics & Games
1 Novembre 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: