TOXICROSE: il lyric video del nuovo singolo ‘Outta Time’

TOXICROSE: il lyric video del nuovo singolo ‘Outta Time’

I dark sleaze metaller svedesi ToxicRose hanno recentemente pubblicato il loro ultimo singolo ‘Domination’ nel marzo 2021, di cui riportammo il video ufficiale. Ora, hanno rilasciato il loro nuovo singolo ‘Outta Time’, in uscita tramite Crusader Records.

‘Outta Time’, è una traccia pesante piena di agganci melodici che si tuffa tematicamente nell’oscurità all’interno della mente di una persona. Di seguito il lyric video:


La band dei ToxicRose è stata costituita nel 2010 a Stoccolma, in Svezia. Hanno immediatamente fatto una grande impressione nella comunità metal. Con il loro look unico e il mix di dark sleaze e metal, ToxicRose è diventato uno dei più grandi nomi della loro generazione.

La band ha firmato un accordo con la Golden Robot Records per pubblicare il loro secondo album, previsto entro il 2021. L’album dimostra ancora una volta la passione dei ToxicRose per le canzoni grandi ed epiche con inni classici come ritornelli. Con la loro mente decisa a riportare di nuovo i grandi spettacoli, i ToxicRose ‘vi prometteranno sempre una notte selvaggia piena di energia!’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: