THY ART IS MURDER: posticipata l’uscita del nuovo album ‘Godlike’
I Thy Art Is Murder comunicano la posticipazione dell’uscita di ‘Godlike’, il loro nuovo e sesto album in studio originariamente previsto per il 15 settembre. Il disco, come annunciato dalla formazione deathcore australiana tramite la pagina facebook, sarà pubblicato il prossimo 22 Settembre 2023. Sarà la prima release rilasciata dai Thy Art Is Murder in maniera indipendente, tramite la loro nuova etichetta Human Warfare.
La band spiega: <<Ci addolora davvero dirlo, ma abbiamo preso la difficile decisione di ritardare l’uscita del nostro nuovo album ‘Godlike’ di una settimana, dunque al 22 settembre. Speravamo di essere abbastanza fortunati da evitare i ritardi di produzione che hanno colpito l’intero settore per qualche tempo ma, nonostante i nostri migliori sforzi, non avremo vinili, CD e il resto del merchandise in tempo per la data di uscita iniziale. ‘Godlike’ è il nostro primo disco indipendente e abbiamo riversato tutto ciò che abbiamo in tutti gli aspetti di questa pubblicazione. Vogliamo assicurarci che tutti voi abbiate l’opportunità di ascoltare il disco nel formato desiderato alla data di uscita, e posticipare l’uscita di una settimana era l’unico modo per far sì che ciò accadesse. Egoisticamente, questo ci offre anche la migliore opportunità per le posizioni in classifica sincronizzando il rilascio di tutti i formati. Grazie mille per la pazienza e il supporto. Promettiamo che ‘Godlike’ varrà assolutamente l’attesa e non vediamo l’ora di vedervi tutti on the road!>>
Il nuovo album dei Thy Art Is Murder è prodotto, mixato e masterizzato da Will Putney negli studi Graphic Nature Audio, con l’assistenza di Steve Seid.
Tre i singoli rilasciati come anticipazione, di cui riportiamo nuovamente di seguito i video ufficiali: ‘Blood Throne’, ‘Keres’ e ‘Join Me In Armageddon’:
- Destroyer Of Dreams
- Blood Throne
- Join Me In Armageddon
- Keres
- Everything Unwanted
- Lesson In Pain
- Godlike
- Corrosion
- Anathema
- Bermuda
Photocredit: Jake Owens
Back office di Suoni Distorti Magazine