THE WARNING suonano ‘Evolve’ e ‘More’ agli MTV Video Music Awards 2023
The Warning, trio rock messicano composto dalle sorelle Daniela (voce, chitarra), Paulina (batteria, cori) e Alejandra Villarreal (basso, cori), si sono esibite agli MTV Video Music Awards (VMAs) di quest’anno, suonando ‘Evolve’ e il più recente singolo ‘More’.
Qui sotto sono disponibili i video con la performance delle The Warning ai VMAs 2023:
Provenienti da Monterrey, in Messico, il trio di sorelle – Daniela “Dany”, Paulina “Pau” e Alejandra “Ale” Villarreal – è esploso online con momenti virali dopo momenti virali. The Warning hanno sfruttato quello slancio per una serie di pubblicazioni indipendenti, tra cui gli EP ‘Escape the Mind’ del 2015, ‘XXI Century Blood’ del 2017 e ‘Queen of the Murder Scene’ del 2018. Dopo aver tranquillamente accumulato oltre 120 milioni di visualizzazioni su YouTube e 10 milioni di stream, sono già salite alla ribalta del panorama hard rock con il loro singolo di debutto ‘Choke’, rilasciato nel 2021 su LAVA Records, seguito da altri cinque singoli e una collaborazione con Alessia Cara per l’album ìThe Metallica Blacklistì dedicato ai Metallica. Nel 2022 è uscito l’album ‘Error’, che ha portato The Warning a suonare oltre 100 concerti tra Nord e Sud America. Quest’anno il trio è stato in giro per l’Europa, esibendosi anche nei più importanti festival del vecchio continente.
Quattro mesi fa The Warning hanno rilasciato il loro ultimo sinolo ‘More’, del quale vi riportammo già il video ufficiale.
Back office di Suoni Distorti Magazine