THE WARNING: la nuova ‘Love To Be Loved’ con Carín León, ecco il video
Le messicane The Warning – energico trio formato dalle sorelle Daniela (voce e chitarra), Paulina (batteria e cori) e Alejandra Villarreal (basso e cori) – hanno collaborato con la star messicana Carín León per la nuova canzone Love To Be Loved.
Love To Be Loved disponibile da oggi tramite Lava / Republic Records, è accompagnato dal video che trovate qui sotto, diretto da AJ Gómez.
La clip mostra León e le The Warning rintanati in un squallido bar. Tra partite di carte, slot machine, biliardo e freccette, continuano a vincere… ma niente di tutto ciò ha importanza. Sotto la spavalderia, tutto ciò che cercano in realtà è l’amore. Alla fine, salgono sul palco e si esibiscono in un duetto karaoke irripetibile per la folla radunata sulla pista da ballo di questo locale malfamato.
The Warning commentano: <<Siamo davvero entusiaste di questa canzone. Come band rock, per noi è qualcosa di completamente diverso e un’opportunità per esplorare nuove sonorità. Originariamente scritta con Teddy Swims, la canzone fonde naturalmente country, rock e pop in un modo che è sembrato fresco e stimolante fin dall’inizio. Mescolare mondi musicali diversi è sempre emozionante, e lavorare con la nostra collega artista messicana Carín León ha reso l’esperienza ancora più speciale. È una collaborazione che ci ha stimolato creativamente e mostra un nuovo lato delle The Warning!>>
Le The Warning hanno pubblicato la scorsa estate il loro primo film-concerto Live From Auditorio Nacional, CDMX, prodotto da Federal Films. Questo è stato seguito dall’omonimo live album.
Live From Auditorio Nacional, CDMX è ordinabile nei formati:

Suoni Distorti Magazine