THE VIOLENT HOUR: la formazione della nuova band di Carla Harvey (ex Butcher Babies)

Carla Harvey (ex voce dei Butcher Babies), come già ampiamente illustrammo, è tornata in pista con il suo nuovo progetto The Violent Hour. Inizialmente affiancata dal fidanzato Charlie Benante (Anthrax, Pantera) anche in veste di compositore, ora la band si presenta con una rinnovata formazione.
Ad affiancare Carla Harvey nelle The Violent Hour troviamo Kiana De Leon e Allie Kay alle chitarre, Jewel Steele al basso e Sasha De Leon alla batteria.
In attesa dei prossimi passi, ad oggi il progetto The Violent Hour ha già rilasciato i singoli Hell Or Hollywood con ospite Zakk Wylde (Black Label Society, Pantera) e Sick Ones con la partecipazione di John 5 (Mötley Crüe). Se ve li siete persi, o volete riascoltarli, riportiamo nuovamente i video di seguito:
Per questo nuovo percorso artistico, Carla ha svelato qualche mese fa di aver lavorato in studio con il rinomato produttore Jay Ruston (Anthrax, Uriah Heep, Steel Panther…). Ora, con la condivisione delle prime note dei The Violent Hour, la Harvey dice: <<Santo cielo, il mio cuore sta battendo forte! Charlie ed io abbiamo lavorato a questo album per l’ultimo anno e vedere tutto concretizzarsi è inebriante. Sono emozionata tanto per il fatto che tu ascolti il lavoro di Charlie alla chitarra quanto per il fatto che tu ascolti la mia voce. ANDIAMO!>>
Ovviamente vi terremo aggiornati sulle prossime novità di questo progetto!
Photocredit: Travis Shinn

Suoni Distorti Magazine