THE STRUTS: a Novembre l’album ‘Pretty Vicious’, fuori il video di un singolo
Il carismatico quartetto di rocker britannici The Struts ha annunciato il quarto album in studio ‘Pretty Vicious’, che li vede debuttare su Big Machine/John Varvatos Records. Il disco, contenente 11 nuove tracce, uscirà il 3 novembre 2023.
The Struts, vincitori di un disco di platino, hanno collaborato con artisti del calibro di Kesha e Tom Morello ed hanno aperto per i Rolling Stones e i Foo Fighters (questi ultimi li hanno definiti “la migliore band d’apertura che abbiamo mai avuto”), sembrano aver finalmente raggiunto il loro apice.
L’album è prodotto dagli stessi The Struts, insieme a Julian Raymond (Freddie Mercury, Insane Clown Posse), e con la produzione esecutiva di Scott Borchetta. La band è riuscita a infondere la propria energia da arena nelle canzoni più intense ed emozionanti che abbia mai realizzato.
A proposito della nuova release, Spiller afferma: <<Questo disco mette in luce i punti di forza di ogni singolo membro. È la mia musica preferita, senza ombra di dubbio, che abbiamo mai creato. È il disco che tutti stavano aspettando!>>
Ad anticipare il nuovo ‘Pretty Vicious’, lo spavaldo singolo ‘Too Good at Raising Hell’ che trovate nelle piattaforme digitali, accompagnato dal video ufficiale diretto da Chris Applebaum (Rihanna, Miley Cyrus) che trovate qui sotto.
La clip vede il cantante della band, adornato di corna, contemplare sfacciatamente le conseguenze di uno stile di vita con feste sfrenate e rock n roll. Grazie a un ritornello trainante e chitarre dirompenti, la nuova canzone è l’introduzione perfetta a un sound appena perfezionato e ricco di brani tumultuosi e pronti per le arene.
1. Too Good At Raising Hell
2. Pretty Vicious
3. I Won’t Run
4. Hands On Me
5. Do What You Want
6. Rockstar
7. Remember The Name
8. Bad Decisions
9. Better Love
10. Gimmie Some Blood
11. Somebody Someday
The Struts onlinethestruts.cominstagram.com/thestrutsfacebook.com/thestrutstwitter.com/thestrutstiktok.com/@thestruts
Back office di Suoni Distorti Magazine