THE RASMUS: guarda la clip di ‘Love is a Bitch’, nuova anticipazione da ‘Weirdo’

THE RASMUS: guarda la clip di ‘Love is a Bitch’, nuova anticipazione da ‘Weirdo’

I finlandesi The Rasmus hanno condiviso il videoclip di Love is a Bitch che trovate qui sotto. Si tratta di una nuova anticipazione dall’album Weirdo, in uscita il 12 settembre 2025 tramite Better Noise Music.

La maggior parte dei brani del nuovo album Weirdo sono stati scritti da Lauri YlönenDesmond Child (che ha contribuito ai precedenti album ‘Black Roses’ e ‘Rise’, oltre a collaborazioni con Bon Jovi, Joan Jett, Aerosmith e Alice Cooper, tra i tanti) e Marti Fredriksen (Ozzy Osbourne, Black Veil Brides, Aerosmith) a Folegandros, in Grecia.

Alcuni brani sono stati mixati da Fredriksen a Nashville, con l’assistenza di Evan Fredriksen, mentre altri mix sono stati curati da Chris Baseford (Nickelback, Shinedown) a Vancouver, Canada, da Claudius Mittendorfer (Panic! At The Disco) a Londra e da Joseph McQueen (As I Lay Dying, Bad Wolves) a Los Angeles. La produzione aggiuntiva di McQueen infonde una nuova intensità a brani come Creatures Of Chaos e Break These Chains, mentre Ylönen stesso prende il timone di Rest In Pieces insieme ad Alex Mattson.

Il nuovo album Weirdo è stato già anticipato dai singoli Break These Chains con Niko Vilhelm dei Blind Channel, Creatures of Chaos e Rest In Pieces, che riportiamo nuovamente di seguito:

Queste la track-list e l’artwork di Weirdo dei The Rasmus:

01. Creatures Of Chaos
02. Break These Chains
03. Rest In Pieces
04. Dead Ringer
05. Weirdo
06. Banksy
07. Love Is A Bitch
08. You Want It All
09. Bad Things
10. I’m Coming For You

The Rasmus – ‘Weirdo’ (2025)

Ricordiamo che i The Rasmus hanno annunciato il nuovo Weirdo Tour 2025, che li vedrà calcare alcuni palchi d’Europa. Tra questi, uno sarà in Italia, il prossimo 18 novembre 2025 all’Alcatraz di Milano.

Lauri Ylönen dice: <<È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che siamo andati in tournée, quindi siamo davvero entusiasti di andare in giro per il mondo nel 2025. Non vediamo l’ora di ritrovare i nostri fan. Sarà divertente rivederli, siamo come una famiglia!>>

 

Photocredit: Venla Shalin

 

Rispondi