THE MARIGOLD: ascolta il nuovo singolo ‘My Own Apostate’
The Marigold hanno rilasciato oggi il nuovo singolo ‘My Own Apostate’, che potete ascoltare dal player sotto.
Il brano è la prima anticipazione dall’album ‘Apostate’, prodotto da Toshi Kasai (Melvins) e che vede la collaborazione di Adam Harding (Dumb Numbers, Kidbug con Dale Crover e Thor degli Swans).
Il nuovo disco, come spiega la band, è il lavoro più ‘heavy’ pubblicato fino ad oggi, un viaggio dark che spazia dallo sludge allo stoner con tocchi di hardcore suonati al vetriolo. L’album è stato registrato nello studio della band per poi essere prodotto e mixato al Sound Of Sirens di Kasai a Los Angeles, infine è stato masterizzato dal fidato storico collaboratore Amaury Cambuzat.
L’uscita di ‘Apostate’ è fissata per il prossimo 23 aprile 2021 in CD per Forbidden Place Records (USA), su Cassetta per Trepanation Records (UK), in LP per Sound Effect Records (Grecia) e in Digitale per Coffin and Bolt Records – Golden Robot Records (USA-Australia).
Nati da un’idea di Marco Campitelli nel 1998, i The Marigold hanno subito diversi cambi di formazione, una metamorfosi che li porta nella band così com’è composta oggi con Campitelli che gestisce chitarre, voce, basso a 6 corde, tastiere, rumori; Stefano Micolucci ai bassi e Lorenzo di Lorenzo dietro batteria e percussioni.
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.