THE LIMIT: guarda il video della nuova ‘Death Of My Soul’

THE LIMIT: guarda il video della nuova ‘Death Of My Soul’

The Limit, band composta da membri dei The Stooges, Pentagram, Testors e Dawnrider, hanno rilasciato oggi il video della nuova ‘Death Of My Soul’. Si tratta della terza anticipazione dall’album ‘Caveman Logic’ che uscirà il 9 aprile prossimo via Svart Records.

Sonny Vincent sul singolo dice: <<Questa canzone e questo video non sono qualcosa di caldo e confuso per cui puoi avvolgere le tue braccia e sentirti bene. Rappresenta un profondo sentimento di alienazione, solitudine, un senso di una cronologia immutabile e condannata dagli eventi della vita e del mondo. Se cercate una canzone e un video per tirarvi su il morale, non è questo. Rappresenta un profondo aspetto di disperazione e rassegnazione che spesso tutti abbiamo nel profondo.>>

Ecco il video:

Dal disco vi anticipammo anche i video dei primi due singoli ‘Kitty Gone’ e ‘Black Sea’, che trovate nel precedente articolo dedicato.

Nel nuovo album Bobby Liebling, cantante e capofila dei Pentagram, uno degli ideatori del primo doom rock e fonte di ispirazione per generazioni di fan dell’heavy rock, alla voce, dà la performance della sua carriera, cantando come la sua vita dipendeva da questo. Sonny Vincent, leggenda enigmatica della prima scena punk di New York City con la sua band Testors, essendo stato in viaggio con i membri dei The Velvet Underground, recita le canzoni guidate dalla chitarra, la sua scrittura porta tutti i tratti distintivi della storia del rock rivoluzionario nel suo DNA sporco. Il basso fenomenale di Jimmy Recca, ex The Stooges e nei The New Order di Ron Asheton, dà nei The Limit la parte inferiore intensa e di classe mondiale, che distrugge gli altoparlanti. Insieme a Hugo Conim alla chitarra e Joao Pedro alla batteria dei Dawnrider, i The Limit fondono il pedigree della polvere di stelle con una chimica organica incendiaria che è immediatamente cruda e reale.

Un sogno diventato realtà per coloro che conoscono il loro doom / punk fondamentale, The Limit aggiornano il passato in ‘Caveman Logic’, con una passione essenziale e ardente al centro delle loro canzoni. Raramente una collaborazione di famose star porta fuori musica suonata così vigorosa e frenetica come il ruggito cavernicolo dei The Limit.

Questa la copertina del disco:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: