THE BLACK DAHLIA MURDER: on line il video di ‘Panic Hysteric’

THE BLACK DAHLIA MURDER: on line il video di ‘Panic Hysteric’

The Black Dahlia Murder, che hanno pubblicato il nuovo album ‘Servitude’ lo scorso 27 settembre Metal Blade Records, hanno condiviso oggi il video di ‘Panic Hysteric’ che trovate qui sotto.

Mixato da Mark Lewis e masterizzato da Ted Jensen, il nuovo album dei  The Black Dahlia Murder è il primo senza il cantante Trevor Strnad – scomparso due anni fa – oggi sostituito da Brian Eschbach, precedentemente chitarrista della band.

Con la tragica scomparsa del frontman e co-fondatore Trevor Strnad, l’altro co-fondatore Brian Eschbach, il bassista Max Lavelle, il batterista Alan Cassidy e il produttore/chitarrista Brandon Ellis si sono trovati di fronte a una decisione: chiudere la porta a uno dei death metal più amati gruppi degli ultimi vent’anni, o portare avanti lo spirito carismatico del fratello caduto?

Eschbach afferma: <<Tutti quelli che sono nella band adesso sono qualcuno che Trevor ed io abbiamo cercato. Abbiamo trascorso così tanto tempo in viaggio insieme che tutti capiscono la dichiarazione di intenti. Non abbiamo davvero bisogno di parlarne. Dobbiamo solo fare ottima musica e cercare di rendere felici le persone che la suonano>>.

Dopo un periodo di profondo dolore e profonda ricerca interiore, Eschbach passò dalla chitarra alla voce, mettendo da parte la sua identità di chitarrista dal vivo per la sopravvivenza della band. L’ex membro Ryan Knight è tornato all’ovile per prendere il posto di Eschbach alla chitarra. La nuova formazione ha fatto il suo debutto a Detroit, città natale dei The Black Dahlia Murder, alla fine di ottobre 2022 per uno spettacolo tributo a Strnad.

Questi i singoli che hanno anticipato il disco:

Queste qui sotto, la track-list e la copertina del disco:

01. Evening Ephemeral
02. Panic Hysteric
03. Aftermath
04. Cursed Creator
05. An Intermission
06. Asserting Dominion
07. Servitude
08. Mammoth’s Hand
09. Transcosmic Blueprint
10. Utopia Black

The Black Dahlia Murder – ‘Servitude’ – 2024

 

Rispondi