THE 69 EYES: disponibile on demand il Worldwide Live Stream Revisited

THE 69 EYES: disponibile on demand il Worldwide Live Stream Revisited

La scorsa estate i vampiri goth’n’roll The 69 Eyes hanno entusiasmato i loro fan, celebrando il proprio trentesimo anniversario con un concerto in streaming trasmesso da Helsinki. A grande richiesta, lo show sarà disponibile per un mese on demand dal 18 Dicembre prossimo sino al 18 Gennaio 2021. I biglietti per il Worldwide Live Stream Revisited dei The 69 Eyes sono in vendita a Questo Link!

Il cantante Jyrki69 dichiara: <<È stato semplicemente perfetto suonare il nostro show del trentesimo anniversario alla Casa della Cultura di Helsinki (Kulttuuritalo). È un luogo leggendario dove ho visto i The Ramones in passato… Tutte le band rock classiche ci hanno suonato negli anni, da Jimi Hendrix ai Led Zeppelin ai Metallica! Ora, grazie a questo evento in streaming, possiamo nuovamente invitare tutti i nostri fan del mondo intero a festeggiare i nostri trent’anni di rock’n’roll su quel leggendario palco>>.

L’anno scorso vedemmo dal vivo i The 69 Eyes con il loro West End tour al Campus Music Industry di Parma. Per rivivere la serata potete gustarvi (o rigustarvi) … >le photogallery della serata!

THE 69 EYES – West End tour 2019: le foto della serata di Parma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: