TESTAMENT, Chuck Billy sul post-coronavirus: “Non credo torneremo alla normalità”

TESTAMENT, Chuck Billy sul post-coronavirus: “Non credo torneremo alla normalità”

Il massiccio Chuck Billy, frontman dei thrasher Testament, si è espresso su come sta affrontando l’attuale emergenza coronavirus e come potrebbe andare l’ambiente (anche circa i tour ed eventi) nel post-emergenza. Il cantante ha parlato di tali argomenti durante un’intervista nel programma radiofonico Wired In The Empire sull’emittente californiana 96.7 KCAL-FM.

Chuck ha esordito dicendo: <<Sono pazzeschi i tempi in cui viviamo in questo momento e quello che stiamo attraversando. So che tutti vogliono tornare là fuori, ma non credo che le cose torneranno alla normalità. La gente sarà cauta; tutti saremo cauti.>>

A Billy è stato anche chiesto un pensiero circa la ripresa di tour ed eventi e se la gente che potrebbe crearsi problemi nell’assembrarsi nuovamente. Il frontman ha affermato: <<gli artisti e i promotori di tutti questi eventi saranno timidi, forse. Potrebbero aver paura di perdere soldi, temendo che le persone non si presentino. Le cose saranno inizialmente strane, e penso che anche i fan avranno timori. Non penso che tutti si precipiteranno fuori dicendo “Okay, sono pronto per andare”. Molte persone, si spera, mantengano comunque le distanze o almeno indossino mascherine comportandosi in modo corretto>>.

Circa la speranza dei Testament di suonare ancora entro il 2020 Chuck Billy ha detto: <<Nei miei sogni più selvaggi si, ma come stai vedendo le cose cambiano ogni giorno. Sto solo guardando la nostra estate saltata in Europa e abbiamo perso anche un appuntamento in Giappone. Abbiamo alcune cose su cui stiamo lavorando in America a settembre e un tour europeo a novembre, ma non lo sappiamo, quindi vedremo semplicemente cosa accadrà>>.

I Testament hanno pubblicato il loro nuovo album ‘Titans Of Creation’ lo scorso 3 aprile (qui la recensione).

Ordina il nuovo ‘Titans Of Creation’ dei Testament in:
CD >https://amzn.to/2WbSIht
2 LP >https://amzn.to/2vV1Hcd
Digitale >https://amzn.to/3cYq0Xq

Dal player di seguito potete ascoltare l’intera intervista radiofonica con Chuck Billy:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: