SYLVAINE: gli orari della serata al Legend Club di Milano

SYLVAINE: gli orari della serata al Legend Club di Milano

Si avvicina la data milanese di Sylvaine, a grande richiesta farà a breve la sua prima comparsa sul suolo italiano per promuovere il nuovo album ‘Nova’, edito da Season of Mist. Un equilibrio tra melodico e aspro, serenità e caos, spiritualità e umano, mondo esterno e mondo interiore.

La musica della polistrumentista norvegese è incentrata sulla dualità tra forze opposte, riflettendo l’estrema gamma di emozioni che l’esistenza umana ha da offrire. Servendo da catarsi per l’artista, le esibizioni di Sylvaine, mirano esclusivamente a raggiungere l’anima, offrendo per un istante una fuga dal nostro piano d’esistenza.Ad accompagnare l’artista scandinava troveremo i Ghostheart Nebula, combo doom metal lombardo, attualmente alle prese con le sessioni di registrazione per i brani che andranno a comporre la tracklist del successore di ‘Ascension’, il disco di debutto rilasciato da Black Lion Records.

Il compito di aprire la serata è affidato ai Die Sünde, formazione post-black meta padovana, impegnata nelle date a supporto del loro ultimo Ep ‘Strega’, pubblicato nel 2022 via Drown Within Records.

L’appuntamento è fissato per domenica 28 gennaio, presso il Legend Club di Milano.

Gli orari della serata

SYLVAINE 22:30
GHOSTHEART NEBULA 21:20
DIE SÜNDE 20:30
Apertura Cancelli 20:00

Domenica 28 gennaio 2024
@ Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98 – Milano
Evento Facebook / Prevendite

Prezzo del biglietto in prevendita: €18 | in cassa la sera dello show: €22
Prevendite disponibili su Dice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *