STYX: ascolta ‘Reveries’, anticipazione dal nuovo album ‘Crash Of The Crown’

STYX: ascolta ‘Reveries’, anticipazione dal nuovo album ‘Crash Of The Crown’

I leggendari rockers statunitensi Styx, pubblicheranno il nuovo album ‘Crash Of The Crown’ il prossimo 18 giugno 2021 per l’etichetta della band, Alpha Dog 2T / UMe.

Dopo aver rilasciato un primo assaggio con la title-track, oggi gli Styx rendono disponibile in streaming il secondo singolo estratto, ‘Reveries’, che potete ascoltare di seguito.

James ‘JY’ Young, Tommy Shaw), Chuck Panozzo, Todd Sucherman, Lawrence Gowan e Ricky Phillips hanno scritto l’album ‘Crash Of The Crown’ prima della pandemia e registrato durante i tempi difficili causati dalla stessa.

Crash Of The Crown è il seguito del sedicesimo album in studio degli Styx, ‘The Mission’ (il loro primo disco in 14 anni all’epoca, che i critici definirono ‘un capolavoro’) che è stato rilasciato il 16 giugno 2017 per l’etichetta della band, Alpha Dog 2T / UMe. L’attesissima ristampa in due dischi di ‘The Mission’ è stata rilasciata il 27 luglio 2018 tramite la stessa label, che include un CD dell’album originale e un Blu-ray dell’album mixato in surround 5.1. accompagnato da splendide visualizzazioni per ciascuna delle 14 canzoni presenti, basate sull’artwork dell’album.

Maggiori dettagli sul disco li trovate nel precedente articolo dedicato.

Questa di seguito la copertina del nuovo album:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: