STONE BROKEN: il lyric video della nuova ‘Remedy’

STONE BROKEN: il lyric video della nuova ‘Remedy’

I rocker britannici Stone Broken hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Remedy’, che potete gustarvi tramite il lyric video che trovate sotto.

Il nuovo brano, pubblicato dalla loro nuova etichetta 7Hz Recordings / ADA, è un inno tipicamente ad alta energia, cupo in alcuni punti ed euforico in tutto. ‘Remedy’ segnala una scintilla rienergizzata dalla band, annunciando un nuovo capitolo per degli artisti che sono passati da umili origini a tournée negli Stati Uniti e in tutta Europa con molte celebrità del rock di alto profilo, oltre ad aver onorato ogni importante festival rock lungo il cammino.

Gli Stone Broken hanno nuovamente impiegato il talento del pluripremiato produttore ed ex chitarrista dei SikTh, Dan Weller (Enter Shikari, Holding Absence, Bury Tomorrow) per ‘Remedy’, con risultati sismici. Il cantante e chitarrista Rich Moss spiega:

<<Abbiamo collaborato di nuovo con Dan Weller per creare il prossimo capitolo degli Stone Broken e, mentre eravamo in studio, sembra che abbiamo catturato la tempesta perfetta. Remedy si addentra nelle lotte e nelle pressioni che la vita può portare. Sono stato abbastanza aperto sul fatto che anch’io ho avuto delle lotte quando abbiamo suonato dal vivo di recente e questa canzone è stata un modo per scrivere tutto e raccontare la storia. A volte aprirsi su qualcosa è la cosa più difficile da fare, è ancora più difficile ammettere a se stessi che non si sta bene, vogliamo solo che le persone sappiano che non sono sole>>.

Il lyric video è stato realizzato da JJ Eringa.