STEPHEN PEARCY sta preparando una raccolta con brani inediti dei RATT

STEPHEN PEARCY sta preparando una raccolta con brani inediti dei RATT

Stephen Pearcy, frontman dei leggendari glamsters Ratt, pubblicherà una nuova raccolta intitolata ‘Legacy’ nella prima parte del 2023. Come anticipato dallo stesso Pearcy, il disco conterrà alcune tracce soliste, ri-registrazioni e nuove versioni di brani precedentemente rilasciati e, la cosa più interessante, alcuni brani inediti dei Ratt.

Il nuovo disco sarà rilasciato tramite Golden Robot Records ed è co-prodotto da Ron Mancuso allo Studio77 di Las Vegas. Attualmente ‘Legacy’ è in lavorazione e Stephen Pearcy ha aggiornato i fans dicendo che dopo una difficoltosa selezione dei pezzi, ora è la volta di mixaggio e masterizzazione del lavoro. Sono così tante le tracce scelte che ne potrebbero venir fuori due uscite discografiche.

Vi terremo aggiornati!

Durante i quasi quattro decenni di successo, i Ratt con Pearcy al timone (in qualità di fondatore, autore e cantante) hanno pubblicato otto album e suonato migliaia di spettacoli in tutto il mondo vendendo oltre 20 milioni di dischi. Finora Stephen ha pubblicato cinque album da solista: ‘Social Intercourse’ (2002), ‘Fueler’ (2004), ‘Under My Skin’ (2008), ‘Smash’ (2017) e ‘View To A Thrill’ (2018).

Nel giugno del 2021 i Ratt hanno esordito dal vivo con la nuova line-up in Minnesota, e dal concerto vi riportammo il video con la performance che potete gustarvi Qui!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: