Sta per partire la “Metal Battle” per suonare all’AGGLUTINATION METAL FESTIVAL 2022, tutte le info

Sta per partire la “Metal Battle” per suonare all’AGGLUTINATION METAL FESTIVAL 2022, tutte le info

Come ogni anno torna il Take Off Agglutination, la “Metal Battle” che permetterà ad una band di realizzare un sogno, esibirsi sul prestigioso palco dell’Agglutination Metal Festival, il più longevo Metal Fest d’Italia, dividendo il palco con artisti internazionali del metal!

Per la prima volta nella sua storia la Battle avrà luogo contemporaneamente Sabato 11 Giugno in 3 Città d’Italia in modo da permettere a tutte le band di poter partecipare agevolmente in base alla propria estrazione geografica. Le selezioni si svolgeranno nella data suindicata rispettivamente a CarpiTivoliBari. La finale sarà disputata a Roma – Sabato 18 Giugno.

Le selezioni vedranno scontrarsi da 10 ad un massimo di 15 band per location tra le quali solo 2 verranno selezionate da una giuria di esperti composta da giornalisti ed addetti del settore oltre che dal voto del pubblico (che avrà un valore minore rispetto a quello della giuria in modo da non agevolare nessuno). Le 6 band selezionate infine si scontreranno a Roma nella finale in cui verrà decretato il vincitore.

Se vuoi ulteriori info e partecipare con la tua band, naviga a Questo Link!

Ricordiamo che, al momento, per la nuova edizione dell’Agglutination Metal Festival 2022 sono stati confermati come headliner gli Asphyx, oltre la presenza dei Fulci. L’evento si terrà il prossimo 6 Agosto a Senise (PZ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: