‘Spin The Wheel’, progetto con membri di SAXON, TESTAMENT, TWISTED SISTER e SABATON

‘Spin The Wheel’, progetto con membri di SAXON, TESTAMENT, TWISTED SISTER e SABATON

Con il Covid-19 che ha afflitto il mondo durante il 2020, la comunità internazionale dell’Heavy Metal è arrivata quasi a un punto morto. Il silenzio divenne assordante. E poi un giorno, come un fulmine, è venuta un’idea a Metalreels: e se mettessi insieme un gruppo dei più grandi successi del mondo e avessi tutti contribuito a una sola canzone? Che ne dici, ad esempio, di Biff Byford dei Saxon alla voce, Eric Peterson dei Testament e Jay Jay French dei Twisted Sister alle chitarre, il potente batterista Hannes Van Dahl dei Sabaton e, infine, la straordinaria bassista Cecilia Nappo dei Black Mamba (ad oggi anche con i Goblin di Claudio Simonetti)?

Ebbene, ecco come sono andate le cose, erano tutti felici di accettare quell’idea, e ora Metalreels è molto lieta di presentare il risultato finale, il progetto ‘Spin The Wheel’.

‘Spin The Wheel’ sarà disponibile per lo streaming su tutte le principali piattaforme digitali e come video ‘in studio’. C’è anche un’edizione fisica in edizione limitata su vinile nero con copertina apribile da 12 pollici, disponibile esclusivamente attraverso il sito web Metalreels.com, con le seguenti tracce:

  1. ‘Spin The Wheel’ (scritto da Biff Byford e registrato dai citati artisti sopra)
  2. ‘The Devil Rides’ – DEMON (tratto dalla colonna sonora del gioco)
  3. ‘March Of The Devil’ – BLACK MAMBA (brano nuovo di zecca con la nuova vocalist Linda Daemon)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: