SLASH Feat. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS: concerto in streaming il 15 Aprile

SLASH Feat. MYLES KENNEDY & THE CONSPIRATORS: concerto in streaming il 15 Aprile

Slash con Myles Kennedy & The Conspirators terranno un concerto in streaming per celebrare a livello globale il nuovo album ‘4’. L’evento si terrà venerdì 15 aprile 2022, alle 21:00 in partnership esclusiva con la piattaforma premium per concerti livestream, Veeps.

“Slash Ft. Myles Kennedy & The Conspirators – Live From Boston”, girato sul posto questo mese durante lo spettacolo all’House Of Blues sold-out del gruppo, l’evento concerto in streaming multi-camera di produzione completa darà ai fan di tutto il mondo la possibilità di vedere Slash Ft. Myles Kennedy & The Conspirators nell’elettrizzante spettacolo dal vivo che The Chicago Sun-Times ha annunciato “una potenza solida come la roccia” e “un saluto curato di 21 canzoni ad alcuni dei loro migliori materiali” aggiungendo: “Finché Slash è ancora in piedi, la musica rock sarà sempre viva e vegeta”. La scaletta includerà i classici preferiti, così come le nuove canzoni del loro nuovo album ‘4’, pubblicato il mese scorso su Gibson Records / BMG.

I biglietti per “Slash Ft. Myles Kennedy & The Conspirators – Live From Boston” sono ora in vendita su Veeps. Lo spettacolo sarà disponibile per la visione per 48 ore dopo la messa in onda dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: