SKUNK ANANSIE: salgono a 7 le date italiane per la prossima estate

SKUNK ANANSIE: salgono a 7 le date italiane per la prossima estate

Dopo il rapidissimo sold out della data all’Alcatraz di Milano il 7 marzo 2025, e il recente annuncio della partecipazione al Marostica Summer Festival del prossimo 11 Luglio, salgono a 7 le date italiane degli Skunk Anansie.

Skin ha dichiarato <<Siamo davvero entusiasti di tornare in tour, facendo ciò che amiamo di più: suonare dal vivo con il fuoco dentro. Questo tour avrà una produzione completamente nuova e non vediamo l’ora di condividerla con voi!>>

Ecco gli appuntamenti con gli Skunk Anansie in Italia per la prossima estate:

5 Luglio 2025 @ BCT Music Festival, Musa Arena – Benevento
6 Luglio 2025 @ Senigallia Festival, Piazza Garibaldi – Senigallia (AN)
8 Luglio 2025 @ Roma Summer Fest, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone Cavea – Roma
9 Luglio 2025 @ Sequoie Music Park, Parco Delle Caserme Rosse – Bologna
11 Luglio 2025 @ Marostica Summer Festival Volksbank, Piazza Castello – Marostica (VI)
12 Luglio 2025 @ Villa Bertelli Live, Villa Bertelli – Forte dei Marmi (LU)
13 Luglio 2025 @ Brescia Summer Music, Arena Campo Marte – Brescia

I biglietti per tutti gli eventi sono in vendita su Vivaticket.com e punti vendita autorizzati.

La band guidata dalla carismatica Skin è attualmente al lavoro su nuovi brani. Questo attesissimo ritorno, a oltre 30 anni dalla loro prima esibizione, riafferma gli Skunk Anansie come una delle rock band più potenti ed emozionanti del panorama mondiale.

Formatisi a Londra nel 1994, gli Skunk Anansie sono una delle band più iconiche e influenti della scena rock britannica. Con la carismatica Skin alla voce, il gruppo ha saputo combinare rock potente, energia punk e una profonda intensità emotiva, diventando presto una forza globale della musica alternativa. Il loro sound inconfondibile e le loro performance live incendiarie li hanno resi celebri grazie a hit come ‘Weak’, ‘Hedonism (Just Because You Feel Good)’ e ‘Charlie Big Potato’. La band ha conquistato pubblico e critica, scalando le classifiche internazionali e collezionando milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Dopo una pausa nei primi anni 2000, gli Skunk Anansie sono tornati in scena più forti che mai, continuando a portare in tour la loro musica esplosiva e a pubblicare nuovi lavori. Oggi il gruppo rappresenta una delle realtà più longeve e rispettate del rock contemporaneo. Gli Skunk Anansie non sono solo una band: sono un simbolo di ribellione, energia e libertà musicale.

Rispondi