SKID ROW: guarda il video del nuovo singolo ‘Tear It Down’
Gli Skid Row hanno appena diffuso il video del nuovo singolo ‘Tear It Down’, che potete gustarvi qui sotto. Si tratta della seconda anticipazione dall’album ‘The Gang’s All Here’ che uscirà il 14 ottobre 2022 tramite earMUSIC.
Il disco, da quale vi anticipammo già il video della title-track, sarà il primo con il nuovo cantante Erik Grönwall – entrato in line-up lo scorso Marzo.
‘Tear It Down’ è tutto ciò che i fan hanno sempre amato degli Skid Row, tutto in uno: voce spavalda, un riff di chitarra caratteristico, groove bruciante ed un invito all’azione. Il video, prodotto da Take 2 Productions / Rosey Media, è stato girato nello stato natale della band, il New Jersey, e cattura perfettamente la natura cruda e grintosa della musica degli Skid Row.
Il nuovo album ‘The Gang’s All Here’ degli Skid Row è pre-ordinabile nei formati:
CD >https://amzn.to/3dTntTB
LP gatefold >https://amzn.to/3BOLKSN
LP limited ed. splatter black/red/white >https://amzn.to/3Sl1oMH
È un cliché dire che una band ha tutta la vita per scrivere un primo album. La verità è che trascorrono il resto della loro vita cercando di capire come hanno fatto. ‘The Gang’s All Here’ è l’ottano di un atteggiamento che si è incancrenito da quando la band si è formata nel 1986. Il produttore Nick Raskulinecz ha acceso un incendio creativo sfidandoli a decostruire buone idee e ricostruirle in qualcosa di ancora migliore. Qualcosa di senza tempo. Divenne l’arbitro della loro eredità, sfidandoli a tornare all’istinto e ad essere gli stessi ragazzi turbolenti che fecero i loro primi due album.
Se non avete ancora visto gli Skid Row dal vivo con il nuovo cantante, potete gustarvi il video con l’intera performance ad Atlanta dello scorso mese di maggio. Guardalo QUI!
Queste la track-list e la copertina del disco:
01. Hell Or High Water
02. The Gang’s All Here
03. Not Dead Yet
04. Time Bomb
05. Resurrected
06. Nowhere Fast
07. When The Lights Come On
08. Tear It Down
09. October’s Song
10. World’s On Fire
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.