SKÅL FEST: i dettagli della IV edizione, con ULVEDHARR e altri a Modena

Mostro Production, in collaborazione con The Abyss Booking and Promotion, presentano la IV edizione dello Skål Fest! Domenica 4 giugno, presso la Trattoria da Guido, storico ristorante della riserva naturale delle Salse di Nirano (via Rio Salse, 2° Tronco, 8) a Fiorano Modenese, Modena.
Quest’anno sotto forma di vero e proprio festival musicale e culinario a tema vichingo, con una line up d’eccezione.
Headliner della serata saranno infatti i bergamaschi Ulvedharr, realtà fra le più acclamate in ambito viking metal, con alle spalle tour e concerti in Italia ed Europa. Prima di loro i toscani Vexillum, fautori di un folk power epico e coinvolgente. Ad aprire le danze sempre dal Veneto avremo i Vallorch, veri e proprio pionieri del folk italico ed i Norsemen, ensemble dedito ad un death metal a tematiche norrene.
Battaglie di rievocazione storica, bancarelle, lanciatori di coltelli, lettura delle rune e cibi a tema, saranno accompagnati da fiumi di birra e idromele;
Per l’occasione sarà presente l’associazione Lancio di Coltelli ALCA Gli Orsi, pronta a divulgare e a farvi toccare con mano questa fantastica disciplina e i VIGR VEL, celebre gruppo di rievocazione vichinga che da anni pone la qualità dei costumi e la spettacolarità dei combattimenti al centro del proprio progetto.
Inizio evento ore 16:00 / Inizio concerti ore 18:00
L’evento sarà ad ingresso libero e gratuito, e ci sarà la disponibilità di cenare in loco. Per qualsiasi domanda non esitate a contattare ai numeri indicati:
Fisso Trattoria: 0536-920727 / Cellulare: 339-8038964
SKÅL FEST IV EDIZIONE
Domenica 4 Giugno 2023 @ Trattoria da Guido
(Fiorano Modenese, Modena)
EVENTO FACEBOOK

Back office di Suoni Distorti Magazine