SINISTER GHOST: in studio per il nuovo album

SINISTER GHOST: in studio per il nuovo album

Sinister Ghost sono attualmente impegnati nelle sessioni di registrazione per il brani che andranno a comporre la tracklist dell’album di debutto.

Il sound del combo toscano è un black metal che prende ispirazione dal periodo d’oro del genere e dai suoi protagonisti, come MayheM, Dark Funeral e Bathory, rivolgendo un’attenzione particolare alle atmosfere e agli stati d’animo descritti nei testi. Con una massiccia presenza di parti sinfoniche, sono chiari i riferimenti anche a gruppi come Cradle Of Filth, Behemoth, Carach Angren e Fleshgod Apocalypse; il risultato è uno stile a cavallo tra l’old school e il moderno, il tutto amalgamato sapientemente in una chiave personale. Depressione, indottrinamento, rinascita, spiritualità e un’importante sguardo al soprannaturale, sono i temi trattati dai Sinister Ghost.

Il nuovo album è previsto per il prossimo inverno, a breve maggiori informazioni.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i Sinister Ghost è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

SINISTER GHOST
www.facebook.com/sinister.ghost
www.instagram.com/sinister_ghost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: