SICK OF IT ALL: il frontman Lou Koller in lotta contro il cancro
I Sick of It All si sono visti costretti ad annullare il loro ultimo tour per motivi di salute che hanno colpito il frontman Lou Koller. A questo, purtroppo, è stato diagnosticato un cancro all’esofago, estesosi fino allo stomaco.
Ieri -26 agosto- Koller ha aggiornati i fans dei Sick of It All tramite i canali social: <<Ciao a tutti, sono Lou. Sono qui nella mia sala di risveglio. Spero che stiate tutti bene. Sono qui per darvi un piccolo aggiornamento…è passata una settimana e mezza da quando ho iniziato la chemioterapia. I primi tre giorni sono stati brutali, per niente divertenti. È gradualmente migliorata la situazione e ora mi sento più me stesso. Mi sono sentito davvero bene lo scorso weekend ed oggi. Fortunatamente nessuna complicazione. Il secondo ciclo inizia questo weekend. Spero che non sia così male, ma chi lo sa?
Comunque, vi terrò aggiornati molto più spesso, ma è un po’ dura venire qui per la mia vanità. Perché non posso tingermi i capelli e la barba. Mi sento come se avessi un aspetto di merda. Ma grazie a tutti per il vostro supporto, grazie per il vostro continuo supporto. Emotivamente, finanziariamente, qualsiasi cosa. Non sapete quanto questo mi stia aiutando. Per favore, tenete d’occhio i ragazzi della band. Prendetevi cura l’uno dell’altro e grazie. Buona settimana.>>
I Sick of It All erano attesi al Legend Club di Milano lo scorso 17 luglio, ma per motivi abbastanza importanti la data è saltata, così come il resto del tour.
Back office di Suoni Distorti Magazine