SHIRAZ LANE: fuori il nuovo singolo ‘Bullshit’

I rocker finlandesi Shiraz Lane hanno appena rilasciato il nuovo singolo Bullshit tramite Frontiers Music Srl, che potete ascoltare tramite la visualizer clip qui sotto. Il brano è la seconda anticipazione dal loro prossimo album che arriverà entro la fine di quest’anno, e del quale attendiamo dettagli.
A tal proposito, gli Shiraz Lane affermano: <<Il nostro secondo singolo, ‘Bullshit’, si tuffa in un futuro ipotetico distopia orwelliana insieme alla degenerazione della società. La canzone porta un forte messaggio sul tagliare attraverso l’inganno, l’ipocrisia e provoca un dibattito sull’attuale direzione del mondo moderno. L’approccio creativo nel paesaggio sonoro e nella produzione di ‘Bullshit’ espande i nostri confini sonori ed eleva i mezzi della nostra espressione a un altro livello. ‘Bullshit’ si rivelerà una pietra miliare del prossimo album e un pezzo musicale fondamentale che sicuramente resisterà alla prova del tempo!>>
Gli Shiraz Lane – composti da Hannes Kett (voce), Jani Laine e Miki Kalske (chitarre), Joel Alex (basso) e Ana Willman (batteria), dunque sono pronti per dare seguito all’ultimo Forgotten Shades of Live del 2022 con il quarto full-lenght in arrivo.
Nell’attesa, qui sotto riportiamo nuovamente il precedente singolo d’anticipazione, Dangerous:
Vi terremo aggiornati!
Photocredit: Lana Gonch

Suoni Distorti Magazine