SEBASTIAN BACH: guarda il video della nuova ‘(Hold On) To The Dream’
Sebastian Bach ha lanciato il video di ‘(Hold On) To The Dream’, nuova anticipazione dall’album ‘Child Within The Man’ che vedrà luce il prossimo 10 Maggio 2024 tramite Reigning Phoenix Music.
A proposito del singolo, l’ex voce degli Skid Row afferma: <<Se qualcuno mi chiedesse di suonare la canzone più pesante che abbia mai registrato, nei miei 35 anni di carriera, gli suonerei ‘(Hold On) To The Dream’! Questa canzone è un omaggio a due delle mie cose preferite: il classico Metal degli anni ’70 e anche lo Yacht Rock! Da qui il nuovo termine Yacht Metal! Non ho mai sentito una canzone come questa in cui la strofa schiacciante si combinava con le lussuose armonie del ritornello. Ho cercato di incorporare ogni tono della mia voce in questa canzone. Per quelli di voi che tengono il punteggio, posso dirvi che la mia voce tocca alcune delle note più alte della mia carriera in ‘(Hold On) To The Dream’! ATTENDETE AI VOSTRI POSTI!!! ATTENZIONE: questa è una MONSTER JAM!>>
Il video è diretto da Jim Louvau e Tony Aguilera.
L’album ‘Child Within The Man’ è stato registrato a Orlando, in Florida; prodotto e mixato da Baskette e masterizzato da Robert Ludwig al Gateway Mastering. Bach ha scritto o co-scritto tutte le 11 tracce dell’album ed ha cantato tutte le voci principali e di supporto. Il disco presenta la partecipazione di John 5, Steve Stevens e Orianthi – che hanno co-scritto i rispettivi brani con Sebastian; oltre i due brani scritti in collaborazione con Myles Kennedy (‘What Do I Got to Lose?’ e ‘To Live Again’).
Se vi siete persi i due precedenti singoli d’anticipazione, ‘Everybody Bleeds’ e ‘What Do I Got To Lose?’, trovate i rispettivi video qui sotto:
01. Everybody Bleeds
02. Freedom (feat. John 5)
03. (Hold On) To The Dream
04. What Do I Got To Lose?
05. Hard Darkness
06. Future Of Youth (feat. Orianthi)
07. Vendetta
08. F.U. (feat. Steve Stevens)
09. Crucify Me
10. About To Break
11. To Live Again
Photocredit: Jim Louvau
Back office di Suoni Distorti Magazine