SCOTT STAPP: “potrebbe arrivare nuova musica dei CREED”

Potrebbe arrivare inevitabilmente nuova musica dei Creed, che lo scorso anno si sono riuniti.
Durante una recente intervista per l’emittente radiofonica texana Best Rock, il frontman Scott Stapp non ha escluso l’arrivo di nuova musica dei Creed, ma con le dovute riserve del caso. Infatti, alla domanda inerente questo, il cantante ha risposto: <<Non c’è nulla di concreto, ma abbiamo parlato di varie cose. Lasciamo che tutto si sviluppi organicamente, riconnettendoci fra noi come esseri umani e come band. Se continuiamo così, penso che ad un certo punto è inevitabile che da tutto questo possa scaturire nuova musica. Non è da escludere. Ma non c’è nulla di pianificato>>.
Non è la prima volta, ovviamente, che vengano chieste informazioni su nuova musica dei Creed. La scorsa estate, infatti, durante un’altra intervista, Stapp rispose ad una domanda simile affermando: <<Ne stiamo parlando, ma stiamo andando piano. Stiamo ricostruendo ed imparando a conoscerci di nuovo. Ci stiamo riavvicinando. Penso che questa esperienza sia stata un po’ come indossare un vecchio guanto, ma siamo tutti cambiati. Siamo tutti più grandi, abbiamo figli, abbiamo responsabilità e priorità diverse nella vita.>>
Vi terremo aggiornati!
Il 18 Aprile 2024 i Creed si sono esibiti durante la crociera Summer Of ’99. La band – composta da Scott Stapp, Mark Tremonti, Brian Marshall e Scott Phillips – ha suonato dal vivo per la prima volta dopo 12 anni!
Dopo lo scioglimento della band nel 2004, Tremonti, Marshall e Phillips decisero di continuare a lavorare insieme formando gli Alter Bridge insieme al cantante Myles Kennedy. I Creed si ritrovarono in diverse occasioni, insieme al cantante Scott Stapp, tra il 2000 e il 2010, per poi concludere definitivamente ogni attività nel 2013. Nel Luglio dello scorso anno i Creed annunciarono la reunion, attesissima da tutti i loro fans!

Suoni Distorti Magazine