SCORPIONS: ascolta l’inedita ‘Sign Of Hope’

SCORPIONS: ascolta l’inedita ‘Sign Of Hope’

Gli Scorpions stanno approfittando dell’attuale lockdown per realizzare nuove canzoni, come anticipato dal cantante Klaus Meine di recente.

In queste ultime ore la band ha presentato una di queste nuove canzoni intitolata ‘Sign Of Hope’, che potete ascoltare dal player di seguito.

Le parole degli Scorpions: <<In questi giorni stiamo lavorando a un sacco di pezzi per il nostro nuovo album… ma dal momento che siamo stati colpiti dal dramma della pandemia di coronavirus, vogliamo dare a tutti voi un segno di speranza che arriva diretto dal nostro cuore… prendetevi cura di voi stessi, vi vogliamo bene.
Scorpions.>>

 

Tutto sugli Scorpions lo trovi QUI!

L’ultima disco interamente di inediti degli Scorpions è stato ‘Return To Forever’ del 2015 (qui la nostra recensione), che comprendeva in parte le canzoni che la band aveva nel caveau degli anni ’80. È stata l’ultima apparizione registrata del batterista di lunga data James Kottak, che è stato licenziato dalla band nel settembre 2016. Da allora è stato sostituito da Mikkey Dee, precedentemente nei Motorhead.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: