SCORPION MILK: video del nuovo singolo ‘She-Wolf Of London’

Dopo l’uscita del loro singolo di debutto Another Day Another Abyss il mese scorso, gli Scorpion Milk tornano oggi con la nuova proposta She-Wolf Of London. Si tratta del secondo estratto dall’imminente album di debutto Slime Of The Times, in uscita il 19 settembre 2025 per Peaceville Records. Il nuovo singolo vede la partecipazione di William Von Ghould, voce dei britannici horror punk Creeper, e arriva accompagnato da un nuovo video curato da Mat McNerney che potete gustarvi sotto.
Il mastermind Mat McNerney afferma: <<Adoro la voce di Will e il suo lavoro con i Creeper. She-Wolf of London aveva bisogno di quel portamento gotico e di un tocco di sporcizia d’Albione che Von Ghould riesce a trasmettere alla perfezione. Questo brano è una lettera d’amore contorta alle stirpi maledette dell’horror britannico, alle strade infestate della mia giovinezza e alla seduzione licantropica.>>
Scorpion Milk è il nuovo progetto di Mat McNerney, mente creativa dietro l’acclamato album Climax dei Beastmilk e i successivi tre dischi dei Grave Pleasures. Intriso degli elementi originali del DNA dei Beastmilk, l’album di debutto Slime of the Times rappresenta l’evoluzione più diretta, cruda ed esplosiva del suo genere auto-definito: Apocalyptic Post-Punk. Artista eclettico, McNerney affonda le sue radici anche nell’underground black metal di Finlandia e Norvegia, continua a lavorare in quel mondo (avendo in passato militato come vocalist nei Dødheimsgard, tra gli altri), ed è attualmente attivo anche con la sua band Hexvessel.
Di seguito riportiamo nuovamente il video di Another Day Another Abyss, primo singolo anticipato dal disco:
A collaborare con McNerney in Slime of the Times troviamo una schiera di ospiti provenienti da varie scene, tra cui Tor Sjödén (Viagra Boys) alla batteria, Nate Newton (Converge, Cave In) al basso, e apparizioni speciali di Big Paul Ferguson dei Killing Joke, oltre a Will Gould dei Creeper come voce principale nella traccia She Wolf of London.
Il disco è stato prodotto dallo stesso Mat McNerney e registrato al Pine Hill Studio in Finlandia. Il mix è stato curato da Wayne Adams ai Bear Bites Horse Studios di Londra, mentre il mastering è stato effettuato presso i leggendari Abbey Road Studios. La copertina è firmata da Danu Bharatu, noto per il suo lavoro viscerale ed espressionista con Uniform, Wolfbrigade e Portrayal of Guilt — a sottolineare l’estetica abrasiva e apocalittica del progetto, capace di fondere musica e immaginario visivo.
Pre-order qui.
Di seguito track-list e copertina:
1 All the Fear [03:34]
2 The Will to Live [04:06]
3 She Wolf of London [03:11]
4 Another Day Another Abyss [03:07]
5 Wall To Wall [03:46]
6 Slime of the Times [04:57]
7 Silver Pigs [04:41]
8 All Snakes No Ladders [04:03]
9 Children are Dust [04:41]

Photocredit: Andy Ford

Suoni Distorti Magazine