SARCOFAGO: la ristampa Deluxe di ‘Hate’, ecco un brano rimasterizzato in anteprima

La Greyhaze Records, che sta arrivando alla fine del suo lavoro sull’intero catalogo degli estremi brasiliani Sarcofago, è orgogliosa di ristampare ‘Hate’, un album spesso trascurato, il 15 maggio nei formati LP e Cassette Deluxe.

Come al solito con le versioni Greyhaze, l’audio è stato meticolosamente rimasterizzato dal nastro originale. Visivamente, invece, tutto l’artwork onora l’uscita originale, con elementi grafici aggiunti che evocano la piena oscurità e la maestosità del black metal di questo album.

Pubblicato originariamente nel 1994, ‘Hate’ dei Sarcofago è stato accolto positivamente da fan e critici. I temi cupi e disgustosi dell’album in bilico sulle nozioni di suicidio, omicidio e discesa nella follia sono stati mitigati dai momenti più belli della chitarra di Wagner Lamounier mentre i suoi riff agitanti e malvagi permeano l’intero album. Degna di nota anche la scelta del batterista, dato che la band ha scelto di non usarne uno. Invece, tutti i tamburi sono stati programmati `con l’intento di farli suonare in modo disumanamente veloce. Questa scelta di percussioni avrebbe seguito la band in tutte le sue versioni successive, tra cui The Worst e Crust. In breve, il messaggio agnostico dell’album mira all’intestino e punisce l’ascoltatore dall’inizio alla fine.

Dal player sotto potete ascoltare la nuova versione del brano ‘The God’s Faeces’ come anticipazione.

Queste di seguito sono la tracklist e la copertina:

1. Intro – Song For My Death
2. Pact Of Cum
3. The God’s Faeces
4. Satanic Terrorism
5. Orgy Of Flies
6. Hate
7. The Phantom
8. Rhabdovirus (The Pitbull’s Cause)
9. The Beggar’s Uprising
10. Anal Vomit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: