SAMMY HAGAR: in arrivo il live album ‘The Residency’, dettagli e anticipazioni

Il singer Sammy Hagar ha annunciato il nuovo live album The Residency, insieme alla The Best of All Worlds Band che comprende Joe Satriani alla chitarra solista, Michael Anthony al basso, Kenny Aronoff alla batteria e Rai Thistlethwayte alle tastiere e chitarra.
Il disco, che uscirà il prossimo 10 ottobre 2025, contiene le registrazioni effettuate durante la famosa Las Vegas Residency del 2025 al Live At MGM e vede Hagar continuare il suo instancabile omaggio alla sua ex band, Van Halen.
Una prima anticipazione è stata la performance di Summer Nights, che potete ascoltare qui sotto.
A proposito del brano, Sammy Hagar ha raccontato: <<Summer Nights è stata una delle prime canzoni che abbiamo scritto per il disco 5150, il nostro primissimo giorno in studio. Eddie mi ha suonato quel riff di chitarra e ho iniziato a cantare ‘summer nights and my radio’, e il resto del testo è uscito come un fiume di consapevolezza. Non credo ci sia una sigla migliore per una bella notte d’estate, quindi doveva essere la prima traccia di quest’estate dall’album live.>>
Dal nuovo The Residency, l’energico Sammy Hagar ha anche anticipato Encore, Thank You, Goodnight, che potete ascoltare di seguito:
Queste a seguire la track-list e la copertina dell’album:
1. Encore, Thank You, Goodnight
2. Top of the World
3. Panama (physical formats only)
4. Summer Nights
5. There’s Only One Way to Rock
6. Humans Being
7. Right Now
8. 5150
9. Poundcake
10. Ain’t Talkin’ ‘Bout Love (Michael Anthony on vocals)
11. Eagles Fly
12. Best of Both Worlds
13. Why Can’t This Be Love
14. Rock Candy
15. Mas Tequila
16. Heavy Metal
17. I Can’t Drive 55
18. Love Walks In
19. When It’s Love (digital formats only)


Suoni Distorti Magazine