SADUS: nuovo album dopo 16 anni, ecco i dettagli e nuovo singolo fuori
Nuclear Blast Records ha annunciato il nuovo album dei leggendari thrasher californiani Sadus, il primo dopo 16 anni. Il seguito di ‘Out for Blood’ (2006), si intitolerà ‘The Shadow Inside’ e verrà rilasciato il prossimo 17 Novembre 2023. Il nuovo singolo, ‘Ride The Knife’, è disponibile tramite il lyric video sotto.
Riuniti nel 2017, i Sadus hanno trascorso gli ultimi anni a scrivere il disco secondo i propri ritmi, impermeabile alle tendenze e alle influenze esterne, e ha recentemente finito di registrare con Juan Urteaga (Testament, Exodus, Machine Head) ai Trident Studios.
Il fondatore, cantante e chitarrista della band Darren Travis, afferma: <<Sono elettrizzato dall’eccitazione per questo album che verrà rilasciato al mondo. Con l’aiuto dell’intero team di Nuclear Blast, regaleremo l’attesissimo The Shadow Inside! GRAZIE per il vostro interesse verso la nostra piccola band per tutti questi anni. Spero che troverete lo stesso entusiasmo che viviamo noi! L’amore per il Metal è l’unica ragione d’essere per i Sadus! Grazie a TUTTI per il supporto eterno!!!>>
Dopo un’anticipazione con il brano dello scorso anno ‘It’s The Sickness’, oggi i Sadus hanno rilasciato in streaming il secondo singolo estratto dal diosco, ‘Ride The Knife’, che potete gustarvi qui sotto:
1. First Blood
2. Scorched And Burnt
3. It’s The Sickness
4. Ride The Knife
5. Anarchy
6. The Devil In Me
7. Pain
8. No Peace
9. New Beginnings
10. The Shadow Inside
Back office di Suoni Distorti Magazine