ROBIN RED ha condiviso il nuovo brano ‘When Nobody’s Watching Us’

Il cantante svedese Robin Red (Degreed) ha condiviso oggi il suo nuovo singolo When Nobody’s Watching Us, disponibile tramite Frontiers Music Srl e ascoltabile dalla visualizer clip qui sotto.
Robin dice: <<Secondo me, questa canzone è un vero e proprio inno punk rock. Il testo parla di due persone che accendono quella scintilla speciale, a porte chiuse, dove nessun altro può vedere. È quell’amore proibito. È il loro segreto. Quel genere di cose. Roba sexy!>>
Robin Red è l’alter ego del cantante svedese Robin Eriksson. Il singer è noto per essere stato uno dei membri fondatori della band melodic hard rock Degreed. Da allora, ha fatto tournée in tutta Europa per promuovere sette album in studio della band, accolti con grande entusiasmo. Inoltre, Robin ha partecipato anche alla versione svedese di American Idol nel 2008, classificandosi nella Top 10.
Nel 2021, Robin ha pubblicato il suo primo album da solista con lo pseudonimo di Robin Red. Ha collaborato con Dave Dalone (Heat), come produttore, chitarrista e co-autore, per registrare l’album. Il cantante afferma: <<È sempre stato un sogno per me poter fare questo. Pubblicare il mio album con lo stile musicale che amo di più. Cantare per puro amore. Questo è sicuramente un sogno che si avvera>>.
Line-up:
Robin Red – Lead vocals, backing vocals & bass.
Dave Dalone – Guitars, synthesizers, backing vocals and percussion.
Mats Eriksson – Drums
Erik Modin – Percussion
Joan Eriksson – Grand Piano, background vocals
Jona Tee – Organ
Photocredit: Thomas Larsson

Suoni Distorti Magazine