RAVEN: il video di ‘All Hell’s Breaking Loose’, title-track del prossimo album

RAVEN: il video di ‘All Hell’s Breaking Loose’, title-track del prossimo album

I leggendari Raven sono pronti per il rilascio di ‘All Hell’s Breaking Loose’, il loro nuovissimo album che uscirà proprio questo venerdì, 30 Giugno 2023, tramite Silver Lining Music.

Oggi, i Raven hanno scatenato il video della title-track, ‘All Hell’s Breaking Loose’ appunto, che potete gustarvi qui sotto!

Il video, diretto da Jay Shredder, presenta il bassista, cantante e co-fondatore John Gallagher trattenuto in una camicia di forza con la bocca chiusa dal nastro adesivo, seguito da scene di esplosioni e distruzione. Musicalmente, ‘All Hell’s Breaking Loose’ si snoda con accenti e sapori sepolti nel caos, catturando perfettamente la pura disperazione provata da tutti noi, specialmente durante il blocco causato dalla pandemia da COVID-19.

Il chitarrista e co-fondatore della band, Mark Gallagher, spiega: <<Dal punto di vista dei testi, la canzone parla delle costrizioni, dell’essere rinchiusi durante la pandemia e del desiderio e della necessità di ‘liberarsi’ da tutto o di rischiare di impazzire… Si tratta di prendere il controllo della tua libertà!>>

John aggiunge entusiasmato: <<La canzone ‘All Hell’s Breaking Loose’ inizia con Mark che ride a crepapelle, che abbiamo preso da un’altra parte della sessione di registrazione e incollata all’intro perché suonava da pazzi! Poi entra in questo riff dritto, “vero” dei Raven… la parte prima del ritornello è super pesante… uccidi con l’heavy metal i tuoi vicini!>>

Prenota ora la tua copia di ‘All Hell’s Breaking Loose’ dei Raven in:
CD digipack >https://amzn.to/3WbqhNp
LP >https://amzn.to/3IgzKxl

Dal nuovo disco, i Raven hanno già anticipato i singoli ‘Surf The Tsunami’ e ‘Go For The Gold’. Se vi siete persi i video, o se volete rivederli, li riportiamo nuovamente qui sotto!

Queste di seguito la track-list e la copertina:

01. Medieval
02. Surf The Tsunami
03. Turn Of The Screw
04. All Hell’s Breaking Loose
05. The Far Side
06. Desperate Measures
07. Victory’s Call
08. Edge Of A Nightmare
09. Invasion
10. Go For The Gold