PYOGENESIS: ascolta il nuovo singolo ‘Uncontrolled’ in streaming

PYOGENESIS: ascolta il nuovo singolo ‘Uncontrolled’ in streaming

I pionieri tedeschi dell’alternative e gothic metal Pyogenesis presentano il loro nuovo singolo Uncontrolled, un brano feroce e intransigente che si immerge profondamente nel tumulto dell’adolescenza e nel risveglio emotivo.

Il cantante Flo V. Schwarz afferma che Uncontrolled è un brano crudo e senza filtri. È stato liberatorio e brutalmente onesto scriverlo. L’aggressività musicale e vocale è carica di emozioni e il brano cattura il momento in cui gli ormoni impazziscono. Descrive ciò che accade dentro i giovani mentre tutto cambia, mentre cercano di trovare il loro posto nel mondo. Uncontrolled è una cruda eruzione di caos alimentato dalla pubertà, dove i sentimenti accendono la rabbia e l’istinto prevale sulla ragione. Cattura il violento scontro interiore tra desiderio, confusione e perdita di controllo. Intrappolata tra infanzia ed età adulta, la mente precipita in una spirale mentre il corpo brucia. Una colonna sonora brutale per crescere sotto pressione.

Ascolta il singolo di seguito:

Con questa uscita, i Pyogenesis continuano ad approfondire gli aspetti più oscuri della loro identità artistica, riaffermando la loro capacità di coniugare profondità psicologica e intensità travolgente. Uncontrolled ci ricorda che la crescita è spesso confusa e profondamente scomoda, e che alcune cicatrici si forgiano ben prima dell’inizio dell’età adulta.

Ti sei perso il precedente singolo All I Am Is Bleeding? Riportiamo nuovamente il video qui sotto:

Maggiori dettagli sul prossimo album dei Pyogenesis saranno svelati nei prossimi mesi.

Line-up:

  • Flo V. Schwarz – Chitarre, Voce
  • Malte Brauer – Basso
  • Gizz Butt – Chitarre
  • Sebastian Michalski – Batteria

 

Photocredit: Toni Gunner