PINK FLOYD: guarda un filmato live inedito del 1977
E’ saltato fuori un filmato live inedito dei Pink Floyd, risalente alla loro performance tenuta nel nel maggio del 1977 all’Anaheim Stadium di Anaheim, California, durante il tour nordamericano di quell’anno. Il video, che trovate qui sotto, è stato messo in rete dal Pink Floyd Research Group, impegnato a recuperare e restaurare materiale bootleg della band.
Nella clip, della durata di una decina di minuti, è possibile gustarsi le performance di Wish You Were Here, Shine on you Crazy Diamonds e Money.
Nel disclaimer che appare all’inizio del video, si legge: <<Quello che state per vedere è tutto il materiale disponibile presente sulle bobine originali. L’8mm e il Super 8 sono formati limitati, con solo pochi minuti per bobina e cartuccia, e la maggior parte delle persone utilizzava quei pochi minuti per catturare i momenti preferiti o più interessanti. Non abbiamo tagliato nulla.>>
Lo scorso settembre è uscita Pink Floyd – Pigs Might Fly – La Vera Storia, la biografia firmata da Mark Blake, per la prima volta disponibile in Italiano. Potete ordinarla QUI!

Suoni Distorti Magazine