PHIL CAMPBELL & THE BASTARD SONS: per i 50 anni dei MOTÖRHEAD passeranno dall’Italia

PHIL CAMPBELL & THE BASTARD SONS: per i 50 anni dei MOTÖRHEAD passeranno dall’Italia

Che il tempo voli veloce si sa, ma mezzo secolo è qualcosa di speciale. Hellfire Booking Agency annuncia Phil Campbell and the Bastard Sons e la celebrazione di 50 anni di Motörhead! L’appuntamento italiano è stato schedulato per il prossimo 20 novembre 2025 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

L’incarnazione più incendiaria e sfrenata del rock’n’roll, i Motörhead, hanno disintegrato ogni barriera del suono e della concezione di musica a partire dalla loro formazione nel ’75. Ostile, irriverente, travolgente e devastante, l’heavy metal dei Motörhead ha dato vita a 23 album in studio, 10 live, 12 compilation e 5 EP che hanno a dir poco segnato la fine di un’era, catapultandoli a nientemeno che il 26esimo posto dei «100 Greatest Artists of Hard Rockı di VH1. Copie vendute? Ben oltre 25 milioni in tutto il mondo.

A cinquant’anni dalla loro nascita e a dieci dalla tragica morte del vocalist e bassista Lemmy Kilmister, Phil Campbell, loro chitarrista dall’84, torna a calcarne i palchi per celebrarne l’anniversario con i suoi Bastard Sons. Per l’unica data italiana, Phil Campbell and the Bastard Sons riporteranno in vita brani che spaziano dal primo album alle fatiche più moderne, regalandoci un’esperienza inedita che lascerà chiunque a bocca aperta e corna alzate.

L’impossibile compito di scaldare le acque spetterà invece agli Airstrike. Preparatevi a vivere la storia in prima persona!

Phil Campbell and the Bastard Sons
Celebrate 50 years of Motörhead
20 Novembre 2025 @ Live Club – Trezzo sull’Adda (MI)
EVENTO FACEBOOK

 

Photocredit: Pino Panetta

Phil Campbell and the Bastard Sons – Celebrate 50 years of Motörhead

 

Rispondi