OBITUARY, Donald Tardy: “I nostri fans adoreranno il nostro nuovo album”

OBITUARY, Donald Tardy: “I nostri fans adoreranno il nostro nuovo album”

Durante un’apparizione nell’ultimo episodio del programma radiofonico italiano ‘Heavy Demons’, Donald Tardy – batterista degli Obituary, ha confermato che la band ha utilizzato parte dei tempi di inattività durante la pandemia di coronavirus per lavorare sul materiale per un nuovo album in studio.

Ha aggiunto: <<Come sempre, siamo una band che non si mette pressione. Non spingiamo troppo. Quindi ci siamo davvero presi il nostro tempo e scriviamo canzoni mentre ci vengono in mente, ma non ci siamo sforzati troppo; volevamo che venisse naturale. Quindi stiamo ancora scrivendo la musica. Siamo molto entusiasti delle nuove canzoni. Sono molto in stile Obituary, ma proprio come un buon vino rosso che è stato aperto, sta diventando sempre più gustoso. Alcuni di questi riff e alcune di queste canzoni che abbiamo per il nuovo album i fan le adoreranno davvero. Restiamo fedeli alle nostre radici. Siamo gli Obituary. Non proviamo a suonare un milione di miglia all’ora. Vogliamo che sia midtempo, groovy e heavy, ed è davvero quello che stiamo cercando di offrire ai nostri fan!>>

All’inizio del mese gli Obituary hanno annunciato una nuova serie di live streaming primaverili in due parti. La band eseguirà le sue canzoni preferite il 27 marzo e ripercorrerà il suo terzo classico album, ‘The End Complete’ del 1992, nella sua interezza il 3 aprile. I dettagli li trovate nel precedente articolo dedicato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: