No Survivors Italian Metal Fest: in agosto a Brescia con STRANA OFFICINA, SABOTAGE e altri
Venerdì 13 agosto si terrà il No Survivors Italian Metal Fest, evento dedicato al meglio che il panorama metal italiano ha da offrire, presso l’Area Feste di Via Serenissima a Brescia. L’evento fa parte della manifestazione ‘Agosto con Radio Onda d’Urto’ e vi parteciperanno Strana Officina, Sabotage, Trick Or Treat e Game Over.
La Festa di ‘Agosto Con Radio Onda D’urto’ è programmata dal 5 al 28 agosto, comprende un’area ristorazione con enogastronomia libera e senza bisogno di prenotare, un’area editoriale dove saranno presentati nuovi libri da vedere e comprare, vari stands e ovviamente si potrà comprare il merchandise ufficiale delle bands.
VENERDI 13 AGOSTO 2021
NO SURVIVORS ITALIAN METAL FEST
con
STRANA OFFICINA
SABOTAGE
TRICK OR TREAT
GAME OVER
Agosto Con Radio Onda D’urto
Via Serenissima – Brescia
Apertura cancelli ore 19:00
Inizio concerti ore 20:00
INGRESSO: 22 euro + ddp
Prevendite disponibili su Mailticket.it
I biglietti disponibili in cassa all’ingresso dell’area concerti.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso alla location sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.
COME RAGGIUNGERE LA LOCATION:
DALLE AUTOSTRADE A4 E A21: uscire a Brescia Centro, imboccare la Tangenziale Sud verso Lago di Garda, uscire a S.Eufemia inserendosi in Via Serenissima e dopo aver superato la rotonda girare alla prima a destra.
DA BRESCIA CITTA’: in Viale Bornata proseguire per Viale S.Eufemia, girare a destra seguendo le indicazioni Tangenziale, imboccare Via Serenissima e girare alla prima a sinistra.
MEZZI PUBBLICI: fermata della metropolitana “S. Eufemia – Buffalora” (capolinea).
Sarà possibile parcheggiare gratuitamente nell’ampio parcheggio sul lato della metropolitana.
Back office di Suoni Distorti Magazine