NERVOSA: ecco la nuova formazione

NERVOSA: ecco la nuova formazione

Dopo che la cantante-bassista Fernanda Lira e la batterista Luana Dametto hanno lasciato le Nervosa, la chitarrista Prika Amaral annuncia le nuove componenti della band.

Le Nervosa, con l’occasione, si ampliano da trio a quartetto con l’aggiunta di Diva Satanica (Bloodhunter) alla voce, Mia Wallace (Abbath, Triumph Of Death) al basso e Eleni Nota (Mask Of Prospero, Croquemadame) alla batteria. 

Il commento di Prika:

<<E’ stato fantastico conoscere tante potenziali musiciste, un vero peccato scartarne perché tutte brave ma non è solo il talento che conta, anche la disponibilità e professionalità hanno il loro peso, ma sono entusiasta della scelta e fiduciosa nel futuro. Ho già in serbo nuova canzoni e stiamo già lavorando sul nuovodisco approfittando del periodo di quarantena, torneremo più forti di prima, promesso!>>

Le Nervosa, formate nel 2010 a San Paolo (Brasile), hanno esordito nel 2012 con l’Ep ‘Time of Death’, firmando con Napalm Records. Nel 2014 debuttano con il loro primo album, ‘Victim of Yourself’. A seguire hanno rilasciato altri due full-lenght quali ‘Agony’ del 2016 e il più recente ‘Downfall of Mankind’ del 2018. L’ultima uscita è il singolo ‘Freakshow’ dello scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: