NEMESIS INFERI: il video di ‘Abysmal’, anticipazione dal nuovo disco ‘The Mowing Devil’

NEMESIS INFERI: il video di ‘Abysmal’, anticipazione dal nuovo disco ‘The Mowing Devil’

I veterani del modern heavy metal Nemesis Inferi pubblicheranno nel 2023 il nuovo album ‘The Mowing Devil’ tramite Wormholedeath Records – con cui hanno siglato da poco un contratto.

Prodotto, registrato e mixato da Jaime Gomez Arellano (Ghost, Paradise Lost, Moonspell, Behemoth, Cathedral, Solstafir) nei suoi studi Orgone di Woburn (Inghilterra), ‘The Mowing Devil’ è il quinto album dei Nemesis Inferi e segna un chiaro ritorno sonorità metal dopo la svolta più rock del precedente ‘A Bad Mess’. Un suono potente e moderno che mette in risalto la nuova formazione con le nuove aggiunte di Caruso e Di Rosa, rispettivamente batteria e voce.

Annunciando il disco, i Nemesis Inferi anche hanno diffuso il video del primo singolo ‘Abysmal’, che potete guardare e ascoltare qui sotto. La regia è di Giuseppe Chirico.

Questa la track-list del disco:

1. A Giant Upon This World
2. Anthem
3. The River
4. Abysmal
5. Eternal Static
6. Demonspell
7. I, Monolith
8. Numbing Existence

I Nemesis Inferi sono una band modern heavy metal di Bergamo. Formatisi nel 1997, la band attualmente è composta dal cantante Alessandro Di Rosa, dai chitarristi GM Gain e Fabio Bergamelli, dal bassista Daniel Battaglia e dal batterista Matteo Caruso.

Nell’immagine sotto, la copertina del nuovo album:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: