NASTYVILLE: video del nuovo singolo ‘Rockin’ Through The Night’

Dopo l’uscita di Power To The People, gli hard rocker italiani Nastyville tornano con il loro nuovissimo singolo Rocking Through The Night, disponibile ora su tutte le piattaforme digitali e corredato dal video che potete gustarvi sotto. Il brano è il secondo singolo estratto dal prossimo album della band Rebirth, in uscita il 6 giugno 2025 per Rockshots Records.
Descritto dalla band come “l’essenza della nostra volontà di andare avanti, di lasciarci il passato alle spalle e ridefinire il nostro sound”, Rocking Through The Night è una dichiarazione hard rock carica di attitudine, fuoco e desiderio di liberazione. Riff poderosi old-school incontrano una sezione ritmica all’avanguardia e una performance vocale travolgente, catturando la potenza pura di una band che ha ritrovato la sua voce.
Il brano, insieme all’intero album Rebirth, è stato registrato all’Ivorytears Music Works Recording Studio (Somma Lombardo), prodotto dalla band e mixato e curato da Alessandro Del Vecchio (Hardline, Vanden Plas, Revolution Saints, Giant).
Questo di seguito il precedente singolo Power To The People :
Formatisi nel 2012, i Nastyville si sono distinti nella scena rock con uno stile radicato nello street e nel glam rock, infuso con un tocco moderno. Nel corso degli anni, hanno condiviso il palco con Skid Row, Crashdïet, Enuff Z’Nuff, Steel Panther, The Dead Daisies e altri. Dopo cambi di formazione e tre album precedenti, la band è ora pronta a scatenare un nuovo, audace capitolo!
Queste di seguito la track-list e la copertina del nuovo Rebirth:
1. The Journey Of Rebirth
2. Power To The People
3. Run Wild, Rev High!
4. Rocking Through The Night
5. Unstoppable (Sia Cover)
6. We Give It All
7. Miss You
8. Yellow Schoolbus
9. Stay Out, Stay Out
10. Sex O’ Clock
11. Rock’n’Roll Experience

Nastyville line-up:
Marco Luraschi (Mark Lee): Vocals
David Visin (Dave Wild): Guitars
Christian De Gaudenzi (Dega): Guitars
Carlo Giordano (The Horv): Bass
Christian Tabita (Chris Tabeat): Drums
Lo scorso mese di marzo vedemmo i Nastyville sul palco del Phenomenon a Fontaneto D’Agogna a supporto dei The Dead Daisies. Il photoreport è sempre disponibile a Questo Link!
Photocredit: Pino Panetta

Suoni Distorti Magazine