Nasce B District, la nuova label peri talenti made in Italy

Catapultati in un periodo storico impensabile, con una seria emergenza sanitaria nazionale in corso, è importante ricordarsi delle tante cose belle. Come la Musica e i tanti talenti che ci sono nel nostro Paese.
Nasce oggi una nuova realtà, una nuova etichetta discografica: B DISTRICT.
Una nuova label che darà voce a tutte le migliori proposte artistiche emergenti della nostra penisola, per valorizzarle e farle diventare grandi. Piccole realtà da far crescere, il cui unico requisito è il made in Italy e il cui unico criterio di selezione sarà il talento.
Abbracciando una visione a 360 gradi, B DISTRICT prevede due macro divisioni:
B DISTRICT 8 che si occuperà del genere rock / metal / heavy e affini e B DISTRICT 2 che tratterà tutto il resto dal pop, all’indie, al rap dei giorni nostri.
Uno staff con grande esperienza nel settore è pronto quindi ad ascoltare nuova musica inedita che arrivi dall’underground del nostro Paese, per dare importanza a chi merita.
Con oggi B DISTRICT accende i motori, con l’obiettivo di creare un solido roster di piccoli grandi artisti. Aggiornamenti e annunci molto presto sul nuovo sito ufficiale www.bdistrictmusic.com e su tutti i canali social.
Per gli Artisti che vogliono candidarsi, questa la mail a cui inoltrare il proprio materiale: submissions@bdistrictmusic.com
Stay tuned!
www.facebook.com/bdistrict8
www.instagram.com/bdistrict8
Presto anche i canali B District 2

Back office di Suoni Distorti Magazine