MY DYING BRIDE: il frontman Aaron Stainthorpe è fuori dalla band

Che tra i My Dying Bride ed il frontman Aaron Stainthorpe ci fossero problemi, era qualcosa palese, soprattutto dopo le esibizioni che hanno visto alla voce Mikko Kotamäki (Swallow the Sun) al suo posto nel corso di quest’anno.
Ora giunge notizia ufficiale della separazione artistica fra Stainthorpe ed i My Dying Bride. La band, attualmente a lavoro su un nuovo album, ne ha dato notizia tramite i social:
<<I My Dying Bride hanno deciso di separarsi dal cantante Aaron Stainthorpe. Vi preghiamo di comprendere che questa decisione non è stata presa alla leggera, da qui il nostro iniziale e doloroso silenzio mentre mettevamo assieme i nostri pensieri e formulavamo attentamente la nostra risposta a uno stato di disinteresse e all’inquietante stato di abbandono in cui ci siamo improvvisamente trovati. La nostra decisione di andare avanti senza di lui non è qualcosa che pensavamo saremmo mai stati costretti a comunicare, ma per assicurare una continuità alla band, dobbiamo semplicemente andare oltre questo. Sebbene il cambiamento possa essere difficile, stiamo facendo del nostro meglio per portare avanti questo nuovo capitolo con una forte positività. I My Dying Bride non sono in pausa e non lo sono mai stati. Tuttavia, auguriamo sinceramente ad Aaron tutta la fortuna del mondo nei suoi nuovi progetti da solista!>>
Vi terremo aggiornati!

Suoni Distorti Magazine