MISTHERIA annuncia la partecipazione di Wanda Ortiz nel suo nuovo album

MISTHERIA annuncia la partecipazione di Wanda Ortiz nel suo nuovo album

La bassista statunitense Wanda Ortiz, membro del gruppo The Iron Maidens e contrabassista principale della South Coast Symphony orchestra, farà parte del nuovo album Metal solista di Mistheria. La collaborazione tra il tastierista/compositore Italiano e la Ortiz fa seguito a quella recentemente instaurata per il nuovo album del Vivaldi Metal Project (attualmente in produzione).

Dopo il suo primo lavoro Metal solista Messenger of The Gods e a dieci anni dall’ album “Dragon Fire” (pubblicati rispettivamente nel 2004 e 2010 da Lion Music) a cui ha fatto seguito seguito il lavoro strumentale neoclassico “Gemini” (pubblicato nel 2017 da Rockshot Rec.), il tastierista Mistheria (Bruce Dickinson, Roy Z , Rob Rock, e produttore del Vivaldi Metal Project) è entusiasta di annunciare di aver iniziato a lavorare al suo nuovo disco solista.

Il primo singolo è attualmente in preparazione con la partecipazione di Gianluca Mastrangelo (voce), Francesco Corapi (chitarra), e Wanda Ortiz (basso). La formazione sarà presto completata con la presentazione del batterista.

Per aggiornamenti: www.mistheria.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: