MINISTRY: un concerto in live streaming il 20 Novembre

MINISTRY: un concerto in live streaming il 20 Novembre

I Ministry terranno uno show in live streaming, che vedrà la band al completo e presumibilmente con qualche ospite speciale.

Il concerto in live streaming dei Ministry sarà trasmesso tramite la piattaforma Hitkor il prossimo 20 Novembre 2022 alle 23:00 (ora italiana). Al Jourgensen e compagni suoneranno i propri classici in occasione dei 40 anni di storia della band, ma anche le tracce dall’ultimo album ‘Moral Hygiene’ – che già recensimmo.

L’evento speciale in streaming sarà disponibile in più di 30 paesi ed è stato pianificato pensando ai fan dei Ministry europei, dopo che la band purtroppo dovette annullare il tour in Europa questo autunno a causa di circostanze impreviste.

Il leader dei Ministry, Al Jourgensen, afferma: <<Non abbiamo mai pensato che la data a Cleveland con i Nine Inch Nails fosse il nostro ultimo spettacolo di quest’anno. A causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, abbiamo dovuto cancellare le date in Europa, ma non volevamo finire il 2022 senza un ultimo spettacolo, e questo sarà uno di quelli che finira sui libri di storia!>>

Le prevendite sono disponibili solo su Hitkor.com. I biglietti per il live costano $17,99 (sia per lo streaming dal vivo che per la visione on demand). I pass “All Acess”, invece, costano $19,99 e includono lo streaming più il bonus, i contenuti dietro le quinte prima dello spettacolo principale e un’intervista esclusiva con i Ministry.

Acquista il tuo biglietto
del live in streaming dei Ministry
Qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: