METALLICA: il concerto di beneficenza del 16 Dicembre sarà trasmesso in streaming

METALLICA: il concerto di beneficenza del 16 Dicembre sarà trasmesso in streaming

Il prossimo 16 Dicembre 2022, i Metallica terranno un concerto di beneficenza per la All Within My Hands foundation. L’evento si svolgerà presso il Microsoft Theater di Los Angeles e, in apertura, ci saranno i Greta Van Fleet. Avrà luogo anche l’asta di beneficenza Helping Hands per l’occasione.

Quest’anno, a differenza delle scorse edizioni, il live sarà trasmesso in diretta streaming attraverso Paramount+ (gratuitamente su Pluto TV e YouTube) – alle 02:30 del 17 Dicembre, ora italiana.

Per l’occasione i Metallica commentano: <<Non vediamo l’ora di celebrare i risultati della All Within My Hands foundation nel nostro concerto di fine anno e con l’asta di beneficenza Helping Hands al Microsoft Theatre di Los Angeles. Sarà la terza volta che saliamo sul palco per questa ondazione, ma è la prima volta in assoluto che l’evento sarà trasmesso in diretta streaming!>>

La All Within My Hands è un’organizzazione filantropica senza scopo di lucro creata dai membri e dal management dei Metallica, dedicata alla creazione di comunità sostenibili supportando l’educazione della forza lavoro, la lotta contro la fame e altri servizi locali critici.

Lo scorso aprile i Metallica, attraverso la fondazione, hanno donato 500.000 dollari nei confronti della World Central Kitchen, organizzazione che si impegna nella fornitura di pasti a milioni di rifugiati ucraini scappati dal proprio paese a causa della guerra.

Ulteriori info sul concerto del 16 dicembre li trovate sul sito della fondazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: