MÅNESKIN: annunciati due concerti in Italia a Luglio 2023

MÅNESKIN: annunciati due concerti in Italia a Luglio 2023

I Måneskin hanno annunciato due concerti in Italia per la prossima estate. Date e locations da segnare in agenda sono il 20 luglio 2023 presso lo Stadio Olimpico di Roma ed il 24 luglio al San Siro di Milano.

Al momento i Måneskin si stanno preparando per tornare in tour, a fine mese, negli Stati Uniti, con un tour mondiale. Nel prossimo anno sarà in giro per l’Europa, e quindi anche in Italia. Le prevendite dei biglietti delle date di Roma e Milano saranno aperte domani, 18 Ottobre.

Måneskin (Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio) hanno rilasciato di recente il nuovo singolo ‘The Loneliest’, del quale vi riportammo già il video ufficiale.

Su ‘The Loneliest’ i Måneskin spiegano:<<La canzone è un modo per superare la mancanza di qualcuno e, in definitiva, la solitudine. Qualcosa che tutti hanno provato in un modo o nell’altro. Si sente la lotta alla nostalgia e al dolore fino al grido d’amore catartico finale. Fare questa canzone è stata un’esperienza di guarigione.>>

Per questo nuovo singolo i Måneskin hanno collaborato con una serie di produttori e addetti ai lavori di spessore del panorama statunitense. Insieme a Sly e Rami Yacoub, con cui hanno lavorato per il precedente singolo ‘Supermodel’, ci sono anche Jason Evigan e Sarah Hudson )che hanno contribuito all’ascesa di Dua Lipa). Mentre alle session per il brano sono stati presenti anche Mnek (al secolo Uzoechi Osisioma Emenike) e James Abrahart (autori di Justin Bieber, Camila Cabello, Little Mix e Selena Gomez).

‘The Loneliest’ è disponibile in digitale Qui!

MÅNESKIN live in Italia

  • 20 Luglio 2023 @ Stadio Olimpico – Roma
  • 24 Luglio 2023 @ Stadio San Siro – Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: